Chiara Ferragni parteciperà alla Mostra del cinema di Venezia con un docufilm sulla sua vita e al colmo della felicità, ha voluto condividere questo sogno che si avvera con i suoi follower. La foto postata su Instagram mostra la bionda cremonese sul red carpet veneziano con una lunga didascalia, nella quale l’imprenditrice esterna tutta la sua emozione: “Ragazzi! Sto quasi piangendo per la gioia di annunciarvi che il docufilm sulla mia vita sarà presentato al Festival di Venezia 2019. Grazie @elisaamoruso per aver diretto questo film e aver fatto diventare realtà un mio sogno d’infanzia. Non potrei essere più felice che voi lo vediate!”
“Chiara Ferragni - Unposted” verrà presentato al 76 Festival di Venezia nella sezione Sconfini e sarà diretto da Elisa Amoruso, regista italiana che la Ferragni ha scelto perché “sensibile nel descrivere la psicologia dei suoi personaggi e completamente lontano dal mondo della moda e dei social”. La rivelazione della partecipazione del film al Festival ha suscitato tantissime reazioni positive dai seguaci di Chiara e da molti volti noti dello spettacolo, che si sono congratulati con lei per la grande notizia.
Ma come da copione, molti hanno invece espresso la loro perplessità, scrivendo critiche alquanto offensive alla bionda influencer. “Pensa quanto sta alla frutta la Mostra cinematografica di Venezia!”, scrive un utente, al quale fanno eco diversi altri “odiatori del web". “Non so come ho fatto a vivere senza questo capolavoro del cinema internazionale, finalmente saprò tutto su questa musa! Non vedevo l’ora… se a Venezia si riducono a trasmettere tale immondizia, siamo messi veramente male, molto molto male…”.
Critiche a parte, “Chiara Ferragni - Unposted” parla della carriera della moglie di Fedez, partita come semplice influencer di Cremona, per arrivare ai successi di Milano e Los Angeles, il tutto raccontato da una regista volutamente donna, con la quale Chiara ha instaurato “una vera e propria alchimia”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.