Il dolore privato di Milly Carlucci: ​"Così se n'è andata mia mamma"

La conduttrice fa un bilancio di fine 2015: "Purtroppo non è stato un anno di sorrisi. Ho perso mia madre, che non potrò mai dimenticare"

Il dolore privato di Milly Carlucci: ​"Così se n'è andata mia mamma"

Un 2015 segnato da un profondo dolore. Un dolore che difficilmente andrà via. Milly Carlucci fa i conti con il bilancio dell'anno che sta per giungere al termine. Sulle pagine del settimanale F la conduttrice parla del grave lutto che l'ha colpita quest'anno. "Purtroppo non è stato un anno di sorrisi - racconta senza far troppi giri di parole - ho perso mia madre, che non potrò mai dimenticare".

Nonostante il grave lutto che le ha tolto il sorriso, la Carlucci ha ricevuto una grande soddisfazione dalla sua stessa famiglia.

"Mio figlio Patrick - si svela a F - ha ottenuto il master in strategia economica con il massimo dei voti e, subito dopo, è stato chiamato a lavorare in una multinazionale". Un "regalo" che l'ha sicuramente tirata su di morale

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica