È stato un travestimento nel travestimento quello messo in scena dal rapper canadese Drake nel corso del programma televisivo satirico statunitense Saturday Night Live.
La stella di “Hotline Bling”, tornato recentemente sul mercato discografico con il suo ultimo album in studio, “Views”, si è infatti prestato ad una divertente gag che, in qualità di ospite della trasmissione, l'ha visto perfettamente calato nei panni di un divo Rhythm and Blues degli anni Settata. Nel corso dello sketch, accompagnato dalle coriste Cookies, il rapper - 29 anni - ha interpretato quindi il fittizio Dennis Walls, dimostrando un'ottima capacità di mettersi in gioco e di non prendersi troppo sul serio.
A colpire particolarmente del suo travestimento, tuttavia, è stato proprio il look: in pieno stile anni Settanta, infatti, il cantante sfoggiava due folti baffi finti e una lunga chioma di capelli domata con abbondante brillantina. Senza tralasciare, ovviamente, un completo in velluto dai colori decisamente sgargianti.
Mise, questa, che ha tuttavia sottolineato una somiglianza davvero impressionante e sconosciuta del rapper canadese.
Non a caso, infatti, in quei panni Drake ha ricordato davvero molto l'ex pornodivo statunitense Ron Jeremy, noto anche per aver preso parte ad alcuni videoclip musicali di artisti come Moby e Kid Rock.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.