Il dramma della Incontrada: "Mi hanno fatto soffrire"

La showgirl racconta come ha vissuto la prima gravidanza e le paure che nutre

Il dramma della Incontrada: "Mi hanno fatto soffrire"

Ha "un po' di paura" all'idea di fare un altro figlio. Vanessa Incontrada, in una intervista a Vanity Fair, racconta come ha vissuto la prima gravidanza e le paure che nutre. "Non voglio rivivere quello che ho vissuto durante la mia prima gravidanza. Non solo il fatto di essere stata male fisicamente, ma anche quell’attenzione mediatica morbosa. Per me è stato molto doloroso", ha confessato la showgirl. Che poi ha aggiunto: "Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l'unica ad essere ingrassata in gravidanza?".

I media infatti non sono stati teneri nei confronti del chili di troppo accumulati durante la gravidanza.

E hanno fatto lo stesso con Laura Pausini: "Infatti lei è sempre stata molto protettiva nei miei confronti su questo tema, e quando se ne parla diventa furiosa. Però abbiamo un carattere diverso, lei riesce a vivere tutto con più leggerezza".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica