Alla fine cedono tutti davanti allo scintillio delle feste ed è così che nelle case dei Vip è già Natale. Nei salotti Michelle Hunziker, Melania Trump e Antonella Clerici si sono già accese le luci dell’albero di Natale e, ovviamente, non mancano gli addobbi della casa, eleganti e curati nei minimi dettagli. Secondo alcuni, entrare nel clima natalizio già a metà novembre sarebbe un’esagerazione, ma in realtà non esiste una regola che sancisce quando sia il momento giusto per iniziare a spacchettare gli addobbi e donare alla propria casa un tocco di magia.
La coppia che si aggiudica il primato per aver incantato il pubblico di Instagram con la sua casa in tema natalizio è quella formata da Álvaro Morata, 27 anni, e Alice Campello, 24. L'influencer veneta e il calciatore dell’Atlético Madrid, infatti, fanno sognare i social con quella loro spontaneità che li distingue da sempre, mostrando cosa sia la normalità, quella vera e felice. La ciliegina sulla torta è stato poi il doppio fiocco azzurro che la coppia ha appeso alla porta lo scorso anno con l’arrivo di Alessandro e Leonardo.
Se l’ultimo Natale la coppia aveva fatto scalpore per la quantità di costosissimi regali che si sono concessi, questa volta Alice si è concentrata sul vero significato di questa festa. Il Natale infatti è simbolo di rinascita, rinnovamento e quindi cambiamento ed evoluzione interiore. Ci sono così dei momenti nella nostra vita che ci cambiano radicalmente e, proprio alla luce di ciò, la signora Morata è fuggita lontano dalle vetrine dei negozi per fare qualcosa dal significato ben più profondo.
A guardare dai post Instagram di Alice Campello, l’albero di Natale è già pronto.
Tuttavia, per l’occasione, Alice ha voluto realizzare degli addobbi ad hoc che rappresentassero i momenti più importanti che hanno segnato la giovanissima coppia. “Ho fatto un albero di Natale che fa concorrenza a quello de El Corte Inglés, ma la cosa bella è che ogni pallina ci ricorda un momento importante della nostra vita: il primo anno da fidanzati, il secondo da sposati, il terzo con i bambini e anche quest’anno abbiamo tante altre belle cose da ricordare. È davvero bello vedere l’albero pieno di ricordi che si vanno aggiungendo anno dopo anno. Consiglio di fare così anche a voi!”, ha confidato Alice ai suoi followers di Instagram.
Insomma, la famiglia Morata festeggerà un
Natale diverso, molto lontano dai regali materiali e più concentrato sulle cose bella della vita. Ma siamo proprio sicuri che Álvaro non comprerà neanche un piccolo pensiero per la sua dolce metà?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.