Eddie Murphy nuovamente papà

Eddie Murphy diventerà presto padre per la nona volta, grazie alla sua quinta compagna Paige Butcher. I due sono insieme dal 2012, ma l'attore è felicemente genitore di altri 8 figli avuti da altre diverse compagne

Eddie Murphy/Reuters
Eddie Murphy/Reuters

Eddie Murphy presto sarà nuovamente padre, per la nona volta. Paige Butcher, compagna dell'attore, partorirà in maggio il futuro pargolo. Ma la donna non è la madre anche degli altri otto figli, perché Eddie è diventato genitore grazie a cinque compagne differenti. Come riporta anche TgCom24 la notizia è stata comunicata dal programma Entertainment Tonight e confermata dal portavoce della star americana.

L'attore, originario di New York, può vantare una filmografia piuttosto corposa, ma anche una serie di relazioni che lo hanno reso più volte genitore. I suoi figli hanno un'età che spazia dai 26 agli otto anni. Eric è il più grande, nato dalla relazione con Paulette McNeely. Nicole Mitchell, conosciuta nel 1988, è l'unica moglie ufficiale e il loro matrimonio è durato dal 1993 al 2005, dopo 5 figli e una richiesta di divorzio inoltrata dalla stessa Nicole.

Successivamente frequenterà Melanie Brown, dalla quale nascerà Angel, riconosciuta dopo la citazione in giudizio da parte di Mel B e la richiesta del test del DNA.

Nel 2008 Eddie Murphy sposa a Bora Bora Tracey Edmonds, ma il matrimonio non è valido in America e i due si separano. Dal 2012 frequenta Paige, di 36 anni, che presto lo renderà nuovamente padre all'età di 54 anni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica