Spiazza tutti i fan Achille Lauro, l'interprete di "Rolls Royce", svuotando improvvisamente tutto il profilo Instagram. Nella serata di ieri infatti, il controverso cantante, arrivato nono a Sanremo, ha eliminato ogni foto e ogni video dal suo profilo Instagram e subito si scatena il panico tra i fan del trapper romano, che già pensano ad un hackeraggio del profilo.
Ma il mistero viene in parte risolto dopo pochi minuti, quando a sorpresa Achille, al secolo Lauro De Marinis, pubblica un'enigmatica clip, che inizia con dei versi tratti dalla Genesi: "Allora il Signore Dio plasmò l'uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di vita e l'uomo divenne un essere vivente" , versi di accompagamento a una sorta di poesia recitata dallo stesso Achille, che parla di inizio e fine, di un cammino che unisce gli uomini e di un nuovo inizio.
Diversi i commenti dei fan del cantautore: "Dimmi che hai cancellato i post perché sta per uscire il nuovo disco», e ancora,"Ma che hai combinato, dammi segni che tutte quelle foto non possono essere perse". E in effetti il motivo del temporaneo "svuotamento" sembrerebbe l'ultima trovata dell'artista, già utilizzata da diversi cantanti, prima dell'uscita del suo nuovo album, programmata per aprile.
Il trapper non è nuovo alle citazioni, anche nella chiacchierata "Rolls Royce", che gli è valsa il Disco d'oro, Lauro cita Dante, e qualche fan glielo fa notare proprio sotto l'enigmatico video: "ma come si fa a non adorarti? Le citazioni che fai alla Divina Commedia e dalla Genesi dimostrano la tua cultura".
Sembra proprio che il trapper abbia colpito nel segno e il numero dei suoi followers in continuo aumento da ieri, lo
dimostrano. I fan restano in attesa di un nuvo "segnale" del loro beniamino, ma ormai appare chiaro che da ieri i post di Achille Lauro saranno dedicati al suo "nuovo inizio", che culminerà con l'usicita del nuovo atteso album.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.