La Canalis si conferma una bellezza Made in Italy ma sempre più d’adozione californiana. È Los Angeles, infatti, la città in cui ha deciso di trasferirsi insieme al marito Brian Perri e a sua figlia Skyler Eva.
Proprio nella città degli angeli, Elisabetta Canalis ha partecipato ad un party esclusivo organizzato in occasione del Daily Front Row dei Los Angeles Fashion Awards. Con lei Elisa Sednaui, una modella con cui da tempo c'è una grande amicizia. A sfilare sul red carpet, anche le più importanti celebrità dello star-system d'Oltreoceano.
Per il party, la scelta dell’abito da indossare è ricaduta su un vestito lungo aderente e scollato di Roberto Cavalli, che mette in risalto le forme sinuose della showgirl. Nel frattempo, i fan invadono il suo profilo Instagram con migliaia di commenti di apprezzamento. “Vestito stupendo Elisabetta e lo indossi divinamente”, “Ma la bellezza della Canalis?!?! Non ho parole...” e ancora “Di una bellezza Aliena. Grande Eli”.
Nella foto, le due amiche sembrano spassarsela tra risate, battute e pose scherzose davanti agli stessi fotografi che hanno
immortalato dive come Lady Gaga o Kate Hudson. La parte più divertente? Il misterioso photobomber, che viene mostrato nelle sue Instagram stories...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.