Elisabetta Canalis è nuovamente testimonial per Peta, associazione da anni impegnata per la salvaguardia delle specie animali. Il gruppo coinvolge artisti del mondo dello spettacolo, nonché della moda e dello sport, per trasformarli in portavoce di forte impatto per campagne di sensibilizzazione.
Elisabetta è da sempre in prima linea per la difesa degli animali, in particolare contro l'utilizzo di materiali e prodotti che possono arrecare loro sofferenza e causarne la morte. Una grande sensibilità che le ha permesso di collaborare più volte con Peta, sempre con grande successo: dopo il nude look di qualche tempo fa, la giovane appare sexy in una mise color carne, pensata per richiamare la pelle umana.
Canalis, immortalata in un'ipotetita giungla con tanto di cascate alle sue spalle, sensibilizza l'opinione pubblica nei confronti dei rettili e del loro impiego improprio. Il serpente che campeggia alla sua sinistra è il co-protagonista dello scatto, primeggiando per bellezza ed eleganza, valorizzata dai colori del suo manto sgargiante. E proprio le pelli di rettile sono al centro di questa campagna, in particolare contro il ricorso e la trasformazione in borse, accessori, scarpe e tutto ciò che la moda impone. La conduttrice e modella sprona a un utilizzo più etico e moderno, che coinvolga materiali sintetici ed ecologici. Quindi rivolge la sua attenzione alla piattaforma social e ai portavoce più importanti del passaparola mediatico, i rappresentanti delle tendenze più moderne e attuali.
Ringraziando di cuore per l'attenzione, Elisabetta lancia un appello importante: "Followers, blogger, influencer, celebrity, stilisti e giornalisti: avete una potenza enorme nella comunicazione e siete la sola speranza per questi animali che, ancora nel 2018, vengono uccisi per pura vanità".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.