Pioggia di like per lo strepitoso topless di Elisabetta Canalis che ha deciso di festeggiare la domenica facendo una bella sorpresa ai suoi follower.
La showgirl ha tirato fuori dal cassetto un suo scatto in bianco e nero dell'anno scorso, come dimostrano i suoi capelli decisamente più corti rispetto a quelli sfoggiati di recente.
Col seno coperto in un abbraccio push up che lo rende ancora più tondo e prosperoso, lo sguardo languido, l'eterno broncio e i capelli bagnati, la Canalis è decisamente super hot.
Se sono moltissime le donne che le fanno i complimenti per il fisico scultoreo e la perfezione degli addominali, gli uomini rimpiangono la censura di Instagram e sognano di "trovarsi tra le tue braccia, Eli", mentre un altro, vissuto ai bei tempi del cartaceo, prima dell'avvento dei social, commenta divertito che "seguendo il tuo profilo insta sto perdendo le diottrie che non ho perso con il calendario Max del 2002".
Considerata una "autentica dea senza tempo", in tanti si chiedono: "ma te quando invecchi???"
Una hater le chiede: "Da donna, mi chiedo a che serve pubblicare foto così?!", scatenando però un esercito di fan, uomini e donne, (la Canalis vanta 2 milioni e 300mila follower) ben lieto di zittirla dato che sta parlando della "donna più bella del mondo" mentre lei dovrebbe informarsi prima di parlare perchè "Elisabetta fa la modella di mestiere".
Il suo fisico però fa nascere anche un dibattito tra qualche fan.
Perché, se c'è chi lo considera "uno dei pochi corpi belli, naturali e sani che si vedono nel mondo dello spettacolo", altri pensano che la Canalis sia "pelle e ossa. Eli mangia e stai meglio", le consigliano, perchè "due chiletti in più non ti starebbero male e saresti ancora più bella".De gustibus. Ognuno la sogna come vuole.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.