Fuori programma per la cantante Elodie che sul circuito di Formula1 di Monza ha potuto provare l'ebbrezza di sfrecciare a folle velocità sulla pista italiana. Ospite di uno sponsor, Elodie è arrivata all'Autodromo nazionale di Monza nella prima mattinata per godersi i momenti pre gara. Dopo un giro di perlustrazione tra i box, la cantante di "Margarita" è stata protagonista al Paddock della McLaren con un giro di pista davvero speciale. A documentare l'esperienza al limite della velocità è stata lei stessa, attraverso alcuni video condivisi nelle storie del suo profilo Instagram.
Tuta sportiva e casco d'ordinanza, per la sua sicurezza, Elodie è salita a bordo di una vettura speciale della scuderia tedesca e ha effettuato un giro di pista ad alta velocità. Al rientro ai box, appena uscita dall'auto ha prima gridato, per scaricare la tensione accumulata, poi ha raccontato quanto vissuto: "Oddio mi sono spaventata! Commenti? Forte, adrenalinico, bello... nei primi cento metri mi stavo sentendo male, pazzi!". Un tuffo nel mondo dei motori, insomma, che ha decisamente emozionato la cantante di "Amici". Lei, che si gode la storia d'amore con il collega Marracash, è poi rimasta all'Autodromo di Monza per assistere alla prova del Gran Premio di Formula 1.
Da sempre l'appuntamento con i motori a Monza richiama molti personaggi famosi che tra spalti e box si aggirano nei paddock per curiosare.
Oltre a Elodie al Gran Premio d'Italia si sono visti anche Cristina Marino e Luca Argentero (fresco di polemica per alcune dichiarazioni rilasciate su "Oggi") ma anche Raz Degan arrivato a Monza per sostenere la Ferrari e l'amico Lapo Elkann.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.