Eric Dane soffre di depressione: interrotte le riprese di The Last Ship

L'ex attore di Grey's Anatomy Eric Dane, che recitava il ruolo di Mark Sloan nel medical drama, soffre di depressione e si è preso una pausa dal set

Eric Dane soffre di depressione: interrotte le riprese di The Last Ship

Eric Dane, l'affascinante dottor bollore Mark Sloan di Grey's Anatomy, ha annunciato un periodo di pausa per combattere la depressione.

L'attore sta attualmente recitando nella serie tv The Last Ship ma nel frattempo la produzione ha deciso di interrompere le riprese per rispettare la scelta del suo protagonita. La notizia della sua decisione è arrivata attraverso le parole del portavoce di Dane.

"Eric ha deciso di prendersi una pausa per risolvere alcuni problemi personali. Soffre di depressione e ha chiesto qualche settimana di riposo ai produttori che hanno accolto la sua richiesta.

Ovviamente non vede l’ora di poter tornare a recitare".

Nel 2011 l'attore aveva già preso un periodo di pausa dal suo lavoro per superare la dipendenza da farmaci antidolorifici sviluppata dopo un grave infortunio sportivo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica