Sembra essere tornato il sereno nella vita sentimentale di Eros Ramazzotti che, dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, pare abbia ritrovato il sorriso accanto a Valentina.
Il cantante è stato sorpreso dal settimanale Chi mentre, sulle spiagge di Miami, si lascia “cullare” dai racconti di una misteriosa donna la cui identità corrisponde a quella di Valentina Bilbao. Un nome forse sconosciuto ai più, ma molto celebre in Florida: la nuova presunta fiamma di Ramazzotti, infatti, vive d’arte e ha già esposto alla Biennale di Venezia nel 2017 e all'Art Basel di Miami nel 2018. Di origini venezuelane, Valentina vive e lavora a Miami, ed è proprio qui che ha incontrato ed “adescato” il cantante.
Secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Bilbao non si sarebbe lasciata scappare l’occasione di raccontare a Eros Ramazzotti la sua storia e, avvistatolo sulle spiagge di Miami, lo ha avvicinato svelandogli di “usarlo” come fonte di ispirazione per i suoi dipinti. “La sua ispirazione nasce e cresce quando ascolta Eros Ramazzotti", riporta il rotocalco di cronaca rosa, aggiungendo che Valentina ha confidato a Ramazzotti di mettere le sue “emozioni su tela ascoltando la sua musica”.
Audace e coraggiosa, dunque, la Bilbao potrebbe essere la nuova fiamma di Eros che, archiviato il matrimonio con Marica Pellegrinelli, pare sia tornato a sorridere proprio accanto a Valentina. Non è dato sapere, tuttavia, se questo flirt si limiterà ad essere tale o se, invece, si trasformerà in una storia d’amore destinata a far volare il cantante in America per stare più vicino possibile alla sua nuova fiamma.
Per il momento, da parte dei diretti interessati, non c’è stata alcuna conferma o smentita a riguardo.
Eros si sta godendo i successi dei suoi ultimi concerti e un po’ di meritato relax: il periodo, dunque, sembra essere davvero d’oro per il cantante che, finalmente, potrebbe aver voltato definitivamente pagina archiviando per sempre la storia d’amore conclusasi da qualche mese con la Pellegrinelli.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.