Lunedì scorso è uscito sui giornali americani che Amber Heard e Johnny Depp stanno divorziando, ora però le cose si fanno ancora più serie perché lei lo accusa di violenza domestica.
Era proprio stata Amber ad aver ammesso cosa stava succedendo alla coppia. E con la classica frase, "ci sono differenze inconciliabili", aveva tenuto a bada la curiosità dei giornalisti. Ora, però, la moglie del bell'attore fa un'accusa molto pesante contro il marito e come sostegno delle sue parole ha portato in tribunale qualche foto.
La donna ha accusato Depp di violenze domestiche continue. Come prova, ha mostrato il suo volto ancora tumefatto e alcune foto. La Heard ha spiegato che quei segni riportati sul viso sono il risultato di una lite del 21 maggio. Mentre lei era al telefono con un amico, Jhonny era ubriaco e ha iniziato a dare fuori di matto. Così l'ha presa per i capelli e le ha lanciato il suo smartphone sul viso. La donna, ancora al telefono, avrebbe urlato al suo interlocutore di chiamare la polizia, ma al loro arrivo Depp era scappato.
Dopo questa testimonianza, il giudice ha accolto la richiesta di Amber: fino al processo, che si terrà il mese prossimo, l'attore dovrà mantenere una distanza di almeno 100 metri dalla donna. Depp poi dovrà anche seguire un programma per la gestione della rabbia."Vivo nella paura che lui possa tornare a casa e terrorizzarmi, fisicamente ed emotivamente" - avrebbe detto lei a TMZ, parlando di una relazione segnata da abusi costanti.
I due sono sposati soltanto da 15 mesi.
Si erano conosciuti dopo che l'attore si era separato da Vanessa Paradis nell'estate scorsa. Attualmente Johnny Depp si trova in Europa per pubblicizzare il suo film "Alice attraverso lo specchio". Quando volerà negli States, tornerà con i piedi per terra e farà un'amara scoperta. (Guarda la foto che Amber ha portato in tribunale)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.