Fabio Colloricchio attacca l'ex Nicole, dopo lo scandalo a "Supervivientes"

L'ex tronista di Uomini e donne, Fabio Colloricchio, ha lanciato delle critiche alla sua ex fidanzata Nicole Mazzocato, dopo aver consumato un rapporto carnale con una concorrente di "Supervivientes"

Fabio Colloricchio attacca l'ex Nicole, dopo lo scandalo a "Supervivientes"

Le condizioni estreme, come la fame estenuante e il gran caldo, vissute dai concorrenti di "Supervivientes", sembrano non aver indebolito Fabio Colloricchio. L'ex-tronista di Uomini e donne è finito al centro del gossip per aver consumato un rapporto carnale completo con una concorrente del reality show a cui ha preso parte, la versione spagnola del format "Survivor".

Le immagini hot del rapporto registratosi tra Colloricchio e la sua compagna di gioco Violeta Mangriñán hanno letteralmente circumnavigato l'internet e sembra che non si parli d'altro.

L'ex pupillo di Maria De Filippi, Fabio, si è inoltre lasciato abbandonare ad uno sfogo con Violeta, parlando della sua ex ragazza conosciuta al dating-show "Uomini e donne", Nicole Mazzocato.“Nicole perde molto acqua e sapone, non è bella come quando si trucca” sono solo alcune delle parole spese da Fabio sulla sua ex a "Supervivientes". E ancora: “Violeta è molto più bella di Nicole“.

La risposta di Nicole a Fabio, dopo lo scandalo a "Supervivientes"

"Vabbé, facciamo così... senza filtri...- ha dichiarato Nicole Mazzocato, in un video in cui si mostra quasi al naturale- Con un po' di eyeliner e mascara... effettivamente sono completamente diversa, rispetto a quando sono tutta truccata".

Le parole spese da Fabio Colloricchio sul conto della sua ex fidanzata e le immagini del rapporto intimo consumatosi a

"Supervivientes" con Violeta sembrano aver indignato il popolo del web. "Mamma mia, riesce a farmi stare simpatica Nicole... che sfigato", si legge tra i molteplici commenti critici giunti dagli utenti sui social.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica