Fabrizio Corona potrebbe aver ritrovato l'amore. Dopo la fine della sua relazione con Asia Argento, l'ex re dei paparazzi potrebbe essersi legato sentimentalmente ad un'attrice teatrale, il cui nome è Alessandra. A riportare la novità è Chi: il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, parla di una storia tenuta lontano dai riflettori per volontà della donna, che non ama molto stare al centro dell'attenzione.
E' la rubrica Chicce di Gossip di Chi a raccontare qualcosa in più sulla nuova love story di Corona: oltre al nome dell'attrice, troviamo anche qualche particolare in più su Alessandra: "Non ama le copertine e la sovraesposizione mediatica". Sarebbe dunque questo il motivo della scelta di Fabrizio di tenere il massimo riserbo sulla sua nuova fiamma. L'ex re dei paparazzi, che sta facendo molto discutere con le dichiarazioni seguite alla pubblicazione del libro 'Non mi avete fatto niente', potrebbe essere molto legato alla donna, tanto da rispettare la sua volontà di restare nell'ombra, visto che fino ad ora Fabrizio non si era fatto alcuno scrupolo a parlare delle sue storie, scendendo molto spesso anche nei particolari.
Corona, al momento, non ha confermato l'indiscrezione di Chi: le ultime dichiarazioni dell'ex re dei paparazzi sulla sua vita sentimentale riguardano ancora a Belen Rodriguez. Fabrizo ha dichiarato che il suo cuore è ancora della show-girl ma adesso la cosa potrebbe essere cambiata. Se lo scoop fosse confermato, si potrebbe ipotizzare che Alessandra ha fatto cambiare idea a Corona. Ma una certezza c'è: Fabrizio è imprevedibile per cui nulla può essere dato per scontato.
L'ultima sua storia, quella con la Argento, è stata vissuta sotto i riflettori: che anche Corona abbia voglia
di cambiare rotta e vivere in maniera più privata i suoi sentimenti? Tutto resta nel campo dell'ipotesi, ma non si esclude che ben presto sia proprio Fabrizio a dire la sua ed esprimersi in maniera chiara sulla situazione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.