Non sono fidanzati né amici di letto eppure Fabrizio Corona e Asia Argento si frequentano. A confermarlo è stato lo stesso Corona nel corso dell'ultima intervista rilasciata al settimanale scandalistico Novella 2000. Di Lia Del Grosso, sua promessa sposa fino a pochi mesi fa, neppure l'ombra. L'ex re dei paparazzi ha voltato nuovamente pagina e con l'attrice sembra voler fare sul serio, ma senza vincoli né definizioni.
"Ci siamo ritrovati. Siamo amici - ha svelato Fabrizio Corona nell'intervista - io rimango a casa, sono sempre ai domiciliari, ma lei ogni 15 giorni viene a Milano a casa mia a dormire da me, con me". Un riavvicinamento cominciato poche settimane fa e che aveva già scatenato le polemiche. In occasione del lancio della sua biografia, Asia Argento era andata a trovare Corona nel suo appartamento milanese. Le foto e i video della serata tra alcool e sigarette erano state pubblicate dai due suoi rispettivi profili social e i loro follower si erano scatenati. "La solita trovata pubblicitaria, siete finti", avevano tuonato gli utenti del web non credendo al loro riavvicinamento.E invece sembra proprio che la coppia abbia ritrovato quell'intesa che li aveva uniti nel 2019 per un breve periodo. A parlare di fidanzamento, però, Fabrizio Corona non ci pensa proprio. Lui che ha sempre detestato regole e inquadramenti in categorie: "Detesto il termine trom***ici, come dicono i più, quel termine indica due persone che non riuscendo a trovare di meglio si accontentano di passare una notte o un giorno insieme pur di appagare l'istinto. Non è il nostro caso. Ma nemmeno siamo fidanzati".
A riaccendere la miccia della passione tra i due sarebbero state le dichiarazioni rilasciate da Asia Argento nell'intervista con Eleonora Daniele a Storie Italiane a inizio gennaio. In quell'occasione l'attrice aveva avuto parole di stima e affetto per l'ex re dei paparazzi e che avrebbero fatto breccia nel cuore di Fabrizio Corona.
Come andrà a finire tra i due non è dato saperlo, intanto Corona pensa al presente: "Alla mia età, a quasi 50 anni accetti quello che arriva. Io e Asia ci vogliamo bene, stiamo bene quando ci ritroviamo, ma senza progetti precisi, ci lasciamo vivere. Diciamo che siamo amici con turbamento".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.