Un servizio di Diva e donna ha pubblicato un servizio in cui si vede un Fabrizio Frizzi sereno e sano mentre passeggia per le vie della Capitale. Le foto però hanno fatto scalpore poiché mostrano la ferita dell'operazione alla testa subita dal presentatore dopo il malore.
La polemica di Fiorello
Come spesso accade il web si è indignato per gli scatti di Frizzi mentre cammina per Roma in cui si intravede la ferita dell'operazione alla testa. A parlare delle immagini ci ha pensato anche Rosario Fiorello, che su Twitter ha espresso il suo giudizio per il servizio del settimanale di gossip. (Qui le foto)
Dal suo profilo ufficiale, Fiorello lancia anche un appello e scrive: "Bruttissimo servizio su @FabrizFrizzi mancanza di rispetto totale.#senzaparole Non rilanciamo le foto come prima erroneamente avevo fatto". Oltre 500 mi piace e moltissimi retweet per il comico.
Un utente appoggia lo showman: "Non ho visto il servizio né le foto ma concordo su ciò che dici per principio. Il rispetto prima di tutto". Un altro digita: "Con la scusa dei social stiamo diventando morbosi di sapere la vita privata altrui. Spero, prima o poi, che si torni tutti ad usar la testa".
Bruttissimo servizio su @FabrizFrizzi mancanza di rispetto totale.#senzaparole
— Rosario Fiorello (@Fiorello) 13 dicembre 2017
Non rilanciamo le foto come prima erroneamente avevo fatto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.