Fabrizio Frizzi dopo il malore: "Mi hanno ripreso per i capelli. Ora combatto per riprendermi"

Il presentatore su Facebook: "Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi". Poi il ringraziamento a medici e infermieri

Fabrizio Frizzi dopo il malore: "Mi hanno ripreso per i capelli. Ora combatto per riprendermi"

"Cari Amici...". Fabrizio Frizzi parla dopp l'ischemia che l'ha colpito lo scorso 23 ottobre mentre stava registrando una puntata dell'Eredità. Lo fa con un post su Facebook incui ringrazia tutti i fan per il calore che gli hanno saputo dimostrare in queste settimane. "Dopo il malore - ha scritto sul social network - sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi".

Fabrizio Frizzi è tornato a casa dopo il ricovero in ospedale. Lo scorso 23 ottobre è stato colpito da una lieve ischemia mentre stava registrando una nuova puntata dell'Eredità. "Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli", ha scritto sulla propria pagina Facebook. Poi, il suo pensiero è andato ai medici del Sant'Andrea. "Mi hanno rimesso in piedi - ha spiegato - e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro - ha poi aggiunto - devo gratitudine eterna ai loro infermieri".

Nel post su Facebook Frizzi ha, poi, ringraziato "gli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso". E ancora: "La Rai intera, il direttore generale Orfeo per la costante vicinanza. E poi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora grazie ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile".

Infine i suoi fan: "Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere - ha poi concluso - un abbraccio a tutti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica