"In un primo momento mi piaceva essere la ragazza di un calciatore famoso, ma con il tempo ho scoperto che questa relazione mi ha portato solo svantaggi": chi l'avrebbe mai detto che Fanny Neguesha si sarebbe pentita della relazione che l'ha resa famosa? La storia con Mario Balotelli, durata circa un anno e mezzo, l'avrà anche portata a comparire sulle copertine dei tabloid di tutto il mondo, ma a detta di Neguesha, non ne è valsa la pena: "Non ho mai voluto essere 'la donna di': già il termine "wags" - mogli e fidanzate di sportivi famosi, ndr - è un qualcosa di degradante. E poi, è davvero difficile portare avanti una carriera artistica con questa etichetta".
Sì, perché dopo la partecipazione a L'isola dei Famosi, Fanny si è lanciata nella carriera musicale con il singolo "Number One" - come racconta al quotidiano di Bruxelles "La Dernière Heure": "Questa canzone è un invito al mio futuro uomo: fammi sentire importante. Le ragazze della mia età vorrebbero incontrare uomini in grado di metterle al centro della loro vita. Invece, i maschi sono troppo occupati a stare con gli amici, a giocare con la playstation o a fare altro". Si tratta di un evidente riferimento alla relazione con Balotelli, di cui rivela: "Quando veniva a casa mia o dai miei genitori, non era una persona normale, ma una star del calcio. A lui non piaceva che i media s’interessassero a me. È stato sempre tutto molto complicato".
Fanny, che vanta 680mila
followers su Instagram, è intenzionata a liberarsi dell'appellativo di "donna di" a tutti i costi. Nel mentre, promette che "non uscirò mai più con un calciatore, per il mio bene e quello della mia carriera".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.