C’è un rito che Chiara Ferragni esegue alla fine di ogni vacanza e che Fedez ha immortalato condividendolo sui social: fare il bagno nudi.
Coprendo il lato b della moglie con un frutto, quindi, il rapper ha fotografato la Ferragni mentre si tuffava in acqua completamente nuda. “Chiara Ferragni e la sua convinzione superstiziosa che fare il bagno nudi l’ultimo giorno di vacanza porti fortuna – ha scritto Fedez nella sua Instagram story - . I vicini ringraziano”. La influencer, infatti, si è messa in deshabillé incurante di chi la potesse vedere e, se molti hanno criticato questo atteggiamento, tanti altri si sono fatti una grassa risata.
Il rito propiziatorio della Ferragni ha coinvolto anche Fedez che, prima di lasciare la Polinesia per ritornare in Italia, ha scelto di gettarsi in mare nudo così come la moglie.
Il rapper, quindi, ha mostrato una parte di torace lasciando intendere di essere senza slip per poi continuare a mostrare un’altra immagine della compagna che si copriva appena con la mano. Così si è conclusa la vacanza pasquale dei Ferragnez, che hanno vissuto dei momenti di relax lontani dall’Italia e dal figlio Leo, che hanno lasciato in compagnia dei nonni scatenando non poche polemiche a riguardo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.