Secondo quanto affermato da Fedez in una stories pubblicata su Instagram, il rapper e marito di Chiara Ferragni, è pronto a voltare pagine e a lasciare X-Factor, il talent di Sky.
“5 anni consecutivi sono molti. C’è chi dice che sono troppi” afferma Fedez. “Sono cambiate molte cose nell’arco di questo periodo e, per me, non è facile trovare un equilibrio. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e di dedicarmi alla famiglia” E così afferma che nella prossima edizione di X-Factor non sarà presente come giudice, lascia la poltrona ad un altro big della musica. “Non so chi mi sostituirà, non sono Nostradamus, non posso fare previsioni. Sicuramente il prossimo giudice sarà un artista diverso da me, uno che ha sempre sputato sui talent, X-Factor nello specifico. Lo ha fatto in diverse occasioni” ammette.
Poi Fedez conclude:”Questo perché l’undergound a volte è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione. Sarà la volta dei nodi che vengono al pettine.” Si resta in attesa di ulteriori informazioni in merito alla questione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.