Fedez e Chiara Ferragni hanno da poco festeggiato un anno insieme, tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele, ma stando ad alcune indiscrezioni non è proprio così.
Tra il rapper e la fashion blogger, infatti, ci sarebbe di mezzo Riccardo Pozzoli, ex fidanzato della Ferragni e suo manager. Secondo quanto rivela Novella 2000 sul numero in edicola da oggi, "tra Fedez e la Ferragni ci sarebbero numerose liti dovute alla presenza di Riccardo nella vita di Chiara".
Ma non è tutto. "Tra Fedez e la Ferragni - continua il settimanale Novella 2000 - non è tutto rose e fiori e il motivo è quasi sempre dovuto alla gelosia del cantante, che oltre a dover sopportare la presenza dell’ex negli affari e nella vita quotidiana della sua fidanzata, ora deve pure accettare, controvoglia, i suoi consigli e le sue interferenze".
Poi arriva il colpo finale: "Federico si sarebbe addirittura sfogato con alcuni amici minacciando di mandare a monte le future nozze".
Novella 2000 parla anche della trasformazione di Fedez, che da rapper tatuato e trasgressivo si è trasformato "in influencer modaiolo sotto la sapiente guida della Ferragni".Non è chiaro se questa serie di indiscrezioni siano reali, quello che è certo è che difficilmente Riccardo Pozzoli uscirà dalla vita della Ferragni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.