Sembra che tutto quello che Fedez e Chiara Ferragni toccano diventi oro. O quasi. Dopo il grande successo di quest'estate a San Siro con J-Az e dopo la masterclass di Chiara, i due si sono buttati su "altro". I due sposini, infatti, hanno disegnato insieme una collezione d'abbigliamento per l'album Paranoia Airlines. I Ferragnez, quindi, hanno pensato di regalare ai fan che compravano il disco del rapper una maglietta o una felpa o un cappellino o dei calzettoni o una tazza da thè.
Bello tutto. Contentissimi i fan. Peccato, però, che nel giro di qualche ora il sito di e-commerce sia stato bombardato di richieste e i capi siano termini. E quindi? E quindi centinaia di fan sono rimasti senza, ma c'è chi ha pensato di vendere (a cifre esorbitanti) su eBay i capi acquistati. Gli abiti prodotti interamente da Diesel e disegnati dai due sono di alto livello e quindi alcuni furbetti hanno pensato bene di metterli fuori a cifre esorbitanti. Le "aste" per una magliettina partivano da 2mila euro e sono arrivate a toccare i 12mila. Una follia per Fedez che ha voluto denunciare il tutto sui social.
"Non fate offerte su eBay, vi prego, aspettate che riapra il sito e non spendete un euro, vi prego, non ha minimamente senso.
Anzi, a costo di farmi 'uccidere' dai miei collaboratori, ora le magliette ve le regalo io. E voi che le rivendete… Non ha senso, perché le regalo io", dice il cantante in video.I furbetti sono stati smascherati immeditamente e Fedez ha vinto anche questa. Anche questa è diventata un'occasione d'oro.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.