Non è facile essere una delle coppie più famose d'Italia. Non è facile essere Chiara Ferragni e Fedez, ovvero i Ferragnez. Si è sempre incollati al telefono, a fare storie che possano piacere e interessare i loro 23 milioni di follower. E basta poco per sbagliare. Già quest'estate, Fedez aveva commesso un clamoroso errore, realizzando una storia in cui giocava con la celebre cagnolina Matilde e che, per una serie di sfortunate riprese, mostrava l'intimo della bella Chiara.
Ora un nuovo video rimosso. Nulla di scandaloso, sia chiaro. Però Fedez non ci ha pensato un attimo e l'ha rimosso subito. Cosa mostrava? Come riporta Leggo, dopo una serata passata da Cracco, i due sono tornati a casa e si sono messi a twercare (ovvero a muovere in maniera convulsa le natiche per ballare) in ascensore.
Un flop dal punto di vista artistico, ma un successo da quello comico. Il video, come abbiamo già detto, non ha però convinto Fedez che, poco dopo, lo ha rimosso, scatenando le rimostranze di Chiara: "Ma hai tolto il video del twerk? Che sfigato che sei".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.