Fedez in tanga durante le vacanze in Polinesia

Le vacanze in Polinesia dei Ferragnez proseguono a gonfie vele e, dopo l'immersione con gli squali, Fedez ha deciso di stupire mettendosi in tanga come il suo skipper

Fedez in tanga durante le vacanze in Polinesia

Le vacanze pasquali di Fedez e Chiara Ferragni in Polinesia proseguono tra dirette Instagram, scatti in luoghi meravigliosi e divertenti gag che la coppia più celebre del web condivide con i propri follower.

Dopo aver perso la scommessa con la moglie ed essere stato costretto a farsi fotografare completamente nudo e ricoperto solo da un cocco, Fedez continua a stupire – e divertire – i suoi fan con altri scatti dal paradiso polinesiano. L’ultima trovata del rapper nasce dall’incontro con lo skipper Manu, che ha accompagnato i Ferragnez durante l’immersione in acqua con gli squali.

Il simpatico skipper, dai capelli fluenti e il fisico virile, ha attratto l’attenzione della coppia per un particolare davvero originale: il costumino con cui si è gettato in mare per accompagnare i turisti nel mondo degli squali. Un tanga realizzato con un pareo, che copre leggermente le nudità del signore lasciando quasi del tutto scoperto il lato b.

Divertiti e affascinati da questa trovata, i Ferragnez hanno deciso di imitarlo e Fedez ha chiesto a Manu di insegnargli a coprirsi con il suo stesso costumino. L’immagine del rapper in tanga sulla barca polinesiana ha già fatto il giro del web e l’ironia degli internauti non si è fatta attendere.

Fedez in tanga

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica