Feltri stronca Fedez e Ferragni: "Vi dico cos'è stata la loro festa..."

Il direttore di Libero, intervistato a Un giorno da Pecora su Rai Radio 1, parla della festa dei Ferragnez, di Salvini e della presunta crisi con la Isoardi

Feltri stronca Fedez e Ferragni: "Vi dico cos'è stata la loro festa..."

Vittorio Feltri senza freni al programma di Rai Radio1 Un giorno da Pecora. Nel programma radiofonico condotto da Giorgio Lauro e Gepi Cucciari, il direttore di Libero ha toccato diversi argomenti, fra essi, quello della festa di Fedez e Chiara Ferragni. "La festa di Fedez e Chiara Ferragni in un supermercato? Se dovessi fare un festeggiamento non sceglierei certo un supermercato, mi pare un'idiozia totale. Gli effetti, non a caso, sono stati poco positivi", commenta Feltri.

"A lei piace Chiara Ferragni?" gli chiedono dallo studio. E il direttore di Libero risponde: "A me piacciono quasi tutti le donne...". Mentre su Fedez è più diretto: "Non l'ho mai sentito, per me la musica che non mi piace è solo rumore. Io ascolto le canzoni napoletane classiche, come 'O Surdato Nnamurato'. La musica napoletana è stupenda, un pezzo come Io te vurria vasà è fantastica".

Si tocca poi il tema della presunta fine della relazione fra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.

"Sarebbe un peccato per Salvini. La Isoardi è una bella donna, per Matteo sarebbe meglio perdere Di Maio. Comunque sono cose che capitano. Io però sto da 50 anni con la stessa moglie, mi sono trovato bene".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica