Il 19 marzo di un anno fa nasceva Leone Lucia Ferragni, il bambino più social e il primo figlio della influencer Chiara e del rapper Fedez.
Per il suo primo compleanno, quindi, mamma Chiara Ferragni non poteva che condividere la gioia di questo giorno così importante con i suoi follower. Così, a corredo di una serie di scatti che ripercorrono i primi dodici mesi di vita di Leo insieme ai suoi genitori e all’amata cagnolina Matilda, la Ferragni ha fatto i suoi auguri al piccolo.
“Leo, oggi compi un anno – si legge sul profilo social della Ferragni - . Sei arrivato nelle nostre vite un anno fa e hai reso la nostra realtà migliore delle aspettative. Ti amerò per sempre e grazie per avermi scelto come tua mamma”. Un messaggio pieno di amore quello di Chiara per il suo piccolo Leo che, fin da subito, sia lei che Fedez hanno deciso di rendere “social”, nonostante le innumerevoli polemiche e gli infiniti insulti cui sono stati esposti.
Come verrà il festeggiato il primo compleanno di Leone? I fan sono in attesa di partecipare virtualmente al party che Chiara Ferragni e Fedez hanno certamente organizzato per il figlio ma,
visti i precedenti e le polemiche nate per la festa del rapper organizzata all’interno di un supermercato, i due potrebbero decidere di condividere solo alcuni momenti con i loro follower o, addirittura, rendere il tutto privato.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.