La Ferragni massacrata: "Sei una tavola da surf". Lei s'infuria: "Hai gusti sessuali strani"

Chiara Ferragni ancora nel mirino dei leoni da tastiera, ma questa volta ha replicato a tono

La Ferragni massacrata: "Sei una tavola da surf". Lei s'infuria: "Hai gusti sessuali strani"

Di attacchi e insulti Chiara Ferragni ne riceve a bizzeffe e purtroppo ci è abituata. Sua mamma no e così, quando i soliti leoni da tastiera l'hanno duramente insultata dandole della cattiva madre, la scrittrice ha tirato fuori gli artigli. "Cara Emily, ma chi sei tu per ergerti a baluardo della moralità? - ha scritto a un utente, appunto Emily -. Per quale motivo critichi persone che nemmeno conosci direttamente? Non credi siano valori importanti: il rispetto verso ogni essere umano, la sospensione del giudizio, l’importanza di evitare di ferire il prossimo tuo? Ho cresciuto le mie figlie nell’amore incondizionato e totale, incoraggiandole in ogni occasione e sono orgogliosa di essere la più grande fan delle mie ragazze. Credo che i genitori debbano essere le prime persone a credere nei propri figli. E ho insegnato loro la comprensione e il rispetto verso ogni essere umano, qualcosa che tutti dovremmo ricordare per vivere in un mondo migliore. Non mi scandalizza certo la foto innocua di una chiappa, ma lo squallore e l’insensibilità di persone come te, quelle sì sono veleni di cui ognuno di noi farebbe volentieri a meno".

Ma gli utenti non smettono mai di stupire. E sotto all'ultima foto della moglie di Fedez ci hanno visto una tavola da surf.

Non male no? Chiara Ferragni in costume assomiglia a una tavola da surf? Il caro leone da tastiera scrive: "Una tavola da surf è più sensuale di te". Esausta, la Ferragni ha replicato per le rime: "Hai gusti sessuali alquanto strani se preferisci una tavola da surf".

E giù di commenti non troppo carini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica