La Ferragni presa di mira dal web: ​"Ma le tette non erano in vendita?"

La fashion blogger ha subito risposto a tono all'attacco social: "Erano sold out"

La Ferragni presa di mira dal web: ​"Ma le tette non erano in vendita?"

Chiara Ferragni non è di certo una che le manda a dire e anche in questo caso ha risposto a tono a chi l'ha criticata pubblicamente.

Dopo aver sopportato un lungo periodo nel quale è stata pesantemente criticata per i suoi piedi, ora i cari amici del web sono passati ad altro. Per la precisione al suo seno. La fashion blogger, dopo l'ennesimo attaco sotto le sue foto pubblicate su Instagram, ha deciso di rispondere a tono. Con l'ironia che la contraddistingue. Ma andiamo ai fatti.

La moglie di Fedez ha condiviso sui social una foto prima della sfilata di ieri sera di Intimissimi. Immediatamente, il web si è scatenato coi commenti, fino a che è arrivato quello di un certo personaggio X.

"Le tette non le vende Intimissimi?", commenta mister X. E Chiara Ferragni cosa fa? Coglie la provocazione e risponde a tono: "Erano sold out, sto aspettando la prossima collezione".

Un stoccata mica male, m che sicuramente ha azzittito tutti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica