"È stata dura, ma è molto ripagante avercela fatta e riaverlo a casa". Così Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona ai microfoni di Verissimo. La 24enne ha raccontato quanto siano stati duri questi mesi senza il suo compagno, anche se la distanza li ha resi ancora più legati: "Io e Fabrizio siamo ancora più forti di prima - dice Silvia - Nessuno può capire quello abbiamo passato."
Provvedi ha spiegato che ora Corona sta provando a riabituarsi a una vita normale dopo quasi un anno e mezzo di isolamento in carcere. "È ancora un po' spaesato. Mi chiama mille volte al giorno", ha detto.
La ragazza, poi, ha parlato delle abitudine imposte all'ex re dei paparazzi:"Sta cercando di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto.
Non può parlare con i giornalisti, deve condurre una vita normale e mantenere un basso profilo".E incalzata da Silvia Toffanin, la 24enne non ha escluso il desiderio di avere un bambino con Corona. "Un figlio? Dato che dobbiamo passare tanto tempo in casa ci daremo da fare".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.