Scintille in studio a Pomeriggio Cinque. Battibecco piuttosto acceso tra l'opinionista Roger Garth e Flavia Vento. Al centro della discussione c'è il presunto "triangolo" tra la stessa Vento, Biagio d'Anelli ed Emanuela Titocchia. La prima bordata arriva proprio da Garth che rivolgendosi alla Titocchia afferma: "Smettila di parlare di questa stupidaggine, parla della carriera di Biagio. Cioè stai litigando con Flavia Vento di Biagio, mi sto sentendo male!".
A questo punto irrompe la Vento che punta il mirino proprio sull'opinionista e afferma: "Io non sopporto chi offende altri senza conoscerli". Garth ribatte quasi immediatamente e in modo piccato: "Non sarò il primo né l'ultimo.
Poi rincara la dose e attacca a viso aperto la Vento: "Ma dai, stai facendo lacasta, non è credibile che lo fai adesso che sono 20 anni ti sei fatta tutto un palinsesto televisivo!". La reazione della showgirl però accende letteralmente gli animi. Così interviene Barbara d'Urso per riportare il dibattito fuori dal ring...- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.