Francesca Neri: "Per rispetto di mio figlio non girerei più scene erotiche"

Si confessa a Gente e ammette di aver sbagliato a fidarsi di chi le consigliava il silicone. E dice no all'eros: "Tutti gli adolescenti si vergognano dei genitori: immagina in che posizione lo metterei"

Francesca Neri: "Per rispetto di mio figlio non girerei più scene erotiche"

Si è rovinata le labbra per inesperienza, Francesca Neri. Quando si fece fare il "ritocchino" era troppo giovane ed inesperta e, soprattutto, era attorniata da troppe persone che la consigliavano malamente.

Sette anni fa si è sottoposta a un intervento - dolorosissimo, come tiene a spiegare - attraverso il quale le hanno rimosso le palline di silicone: "Venti punti. Un dolore pazzesco".

Qualcosa di cui ora si pente, come si pente delle scene osè. Ammette di sentirsi dispiaciuta per aver girato in passato scene ad alto contenuto erotico.

Non vuole imbarazzare il figlio e promette di non girarne più: "Tutti gli adolescenti si vergognano dei genitori: immagina in che posizione lo metterei".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica