Francesca Del Taglia, da poco diventata mamma per la seconda volta, si è trovata in questi giorni a dover ribattere alle accuse di ritoccare le fotografie pubblicate sui suoi profili social. L’ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", programma dal quale è uscita insieme al tronista Eugenio Colombo, è stata infatti accusata da alcuni follower di postare foto palesemente ritoccate per apparire più bella e magra.
L’ultimo post, che ha acceso una vera e propria discussione sui “ritocchini digitali”, è quello che la vede protagonista di uno shooting con il fotografo Cosimo Poggi, in cui la bella fiorentina indossa uno splendido abito rosso di Elisabetta Franchi. Dopo i primi commenti entusiasti dei fan ecco spuntare i primi commenti negativi: “Sei più alta della finestra... Photoshop a go go”, “Foto. Non realtà dai su” e ancora “Perfetta.. ritoccata al massimo .. alla fine rimane poco di vero di te ...comunque la foto è bella”. Proprio quest’ultimo commento ha infastidito maggiormente Francesca Del Taglia che non si è trattenuta: “Aspettavo un commento così .. mi stavo preoccupando”. Ma i follower hanno voluto difendere la loro tesi insistendo: “Fate photoshoppare e poi vi seccate pure per i commenti..è la verità”, “È ridicolo quando non ammettono che sono photoshoppate proprio perché le più si fanno photoshoppare”.
In difesa di Francesca è intervenuto lo stesso fotografo Cosimo Poggi: “Assicuro che di photoshop non c'è niente, abbiamo una sequenza di 50 foto prima di essere arrivati a questo risultato! E poi fatevi una vita!!”.
Agli haters del web piace, però, punzecchiare i volti noti, ecco allora spuntare altri commenti impietosi nei confronti di Francesca: “Anche tutta in ghingheri sembri uno scaricatore di porto....senza speranza”, “Si vero perché non sei così slanciata sei una nanerottola”.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.