Entrambe single da poco, sono amiche da tempo. Ma adesso, forse, sono diventate qualcosa in più. Loro sono Simona Borioni e Francesca Vecchioni: si concedono momenti di tenerezza abbracciandosi e baciandosi sotto gli occhi di tutti, nel centro di Roma. Simona è reduce da una storia molto travagliata durata quattro anni con Rosalinda Celentano. Francesca, invece, ha recentemente chiuso la relazione con Alessandra Brogno, con la quale tre anni fa ha avuto le figlie Nina e Cloe. Le due, come racconta Novella 2000, non hanno ancora ufficializzato l'inizio di una vera storia d'amore, ma le effusioni alla luce del sole sembrano descrivere proprio una scintilla scoppiata dopo un periodo piuttosto difficile per entrambe.
Simona qualche settimana fa appariva in TV per spiegare la fine della storia con la figlia del Molleggiato, dando la colpa ai problemi che Rosalinda avrebbe con l'alcool: «Quando sono riapparsi io non ho più tenuto botta, non ce l'ho più fatta», aveva ammesso.
Adesso sembra aver ritrovato la serenità grazie a un'altra figlia d'arte, Francesca Vecchioni, erede del poeta della canzone italiana Roberto. Sostenendosi a vicenda, quindi, si starebbero pian piano innamorando: chissà se, come canta il Professor Vecchioni, si chiameranno ancora "amore".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.