Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Francesco Chiofalo pesantemente dimagrito: come sta dopo l'operazione?

Francesco Chiofalo dopo le vacanze natalizie si è sottoposto a un intervento chirurgico al cervello durato circa 14 ore, e su instagram il giovane ha specificato di stare bene e che sta tornando alle sue solite abitudini

Francesco Chiofalo pesantemente dimagrito: come sta dopo l'operazione?

Francesco Chiofalo, personal trainer romano, conosciuto dal pubblico italiano per aver partecipato a Temptation Island, nel 2017 insieme alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma. Ma adesso come sta Francesco Chiofalo?

Il giovane romano dopo le vacanze natalizie si è sottoposto ad un intervento chirurgico al cervello durato circa 14 ore, e proprio per questa vicenda, durante i primi mesi dell'anno, Chiofalo è stato sotto i riflettori dei media, anche se prima dell'intervento non sono mancate le polemiche che hanno visto coinvolto lo stesso personal trainer e la sua ex fidanzata Selvaggia Roma.

Non è mancato il sostegno dei suoi followers che tramite social hanno fatto sentire la loro vicinanza. Infatti, proprio su instagram, il giovane ha specificato di stare bene ma di aver perso 25 kg, e che pian piano sta tornando alle sue solite abitudini.

“Dopo l’intervento a cui mi sono sottoposto non ho più la stessa forma fisica con cui mi ricordate, purtroppo per motivi medici non mi sono potuto più allenare per mesi e ho dovuto bloccare completamente la mia dieta”, ha fatto sapere Francesco

attraverso le sue Stories Instagram.

Lo stesso Chiofalo si è ritenuto fiero di poter riprendere gli allenamenti. Infine, il giovane ha espresso profonda gratitudine e affetto verso chi lo segue tramite il suo profilo Instagram.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica