Francesco Chiofalo al veleno contro Clarissa Marchese: "Perfida"

Francesco Chiofalo ha commentato le dichiarazioni di Clarissa Marchese, finita nella bufera per una replica stizzita ad alcuni hater che l'hanno accusata di aver organizzato un matrimonio troppo sfarzoso

Francesco Chiofalo al veleno contro Clarissa Marchese: "Perfida"

Il matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci è stato seguito da una serie di polemiche dovute allo sfogo della ex Miss Italia nei confronti degli haters.

Lei, nota anche per aver partecipato a Uomini e Donne dove ha incontrato il suo attuale marito, ha replicato a chi l’ha accusata di nozze sfarzose con una dichiarazione che l’ha costretta, qualche ora dopo, a chiedere scusa nei confronti di coloro che si sono sentiti offesi dalle sue parole. Lo sfogo di Clarissa, dovuto probabilmente alla rabbia, però, ha scatenato una serie di reazione da parte di personaggi che hanno ruotato attorno al mondo di Maria De Filippi e del suo dating show pomeridiano.

Così, dopo la frecciata social di Teresa Langella, che ha tuonato sostenendo che tutti dovremmo ricordarci sempre da dove veniamo, è giunta l’accusa velenosa di Francesco Chiofalo, che più volte ha partecipato a Uomini e Donne dopo la sua esperienza con Selvaggia Roma a Temptation Island. “Queste facce da bravi ragazzi, ma poi in realtà sono perfidi come dei serpenti – ha sbottato “Lenticchio”, riferendosi chiaramente a Clarissa e Federico - . Adesso tutti a chiedere scusa, ma intanto l’indole di classificare in base ai soldi che uno ha, alle case in affitto o alle magliette da 200 euro o 1,50 euro lo facciamo!”.

Chiofalo, che oggi è legato ad Antonella Fiordelisi, ha continuato ad inveire contro i neo sposi: “Io vengo dal niente e di gente che ha la maglietta da 1,50 euro ne ho conosciuta tanta, ci ho vissuto e ci convivo ancora insieme. Certe cose non le posso proprio sentire, mi fanno proprio schifo. E questi sarebbero quelli con le facce pulite da bravi ragazzi? I cosiddetti esempi da seguire? Sì, belli esempi di m...a, complimenti!”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica