Gué Pequeno ne ha fatta un'altra delle sue. Questa volta, però, potrebbe aver sollevato un polverone mediatico non di proposito.
Ci spieghiamo meglio. Tutto è successo questa notte. Il rapper stava registrando alcune storie di Instagram e ad un certo punto ne ha condivisa una mentre si masturba. Il video di 5 secondi è stato rimosso subito, ma gli utenti sono riusciti ugualmente a scaricare il filmato e lo hanno reso virale.
Nel video "incriminato" Gué Pequeno è perfettamente riconoscibile. Si mostra come mamma lo ha fatto, in atteggiamenti fin troppo esplicativi e intanto pronuncia qualche parola di troppo. A gaffe fatta, però, non è chiaro se il rapper abbia sbagliato a condividere la storia su Instagram e quindi in realtà volesse inviare un messaggio privato ad un utente o abbia fatto tutto questo di proposito.
Secondo alcuni utenti di Twitter, infatti, Pequeno avrebbe dovuto inviare il video in direct ad
una ragazza su Instagram (nel filmato sembra infatti riferirsi ad una donna, ndr), ma per sbaglio ha creato una storia facendo impazzire la rete. E nonostante lui sia subito ricorso ai ripari, il web non lo ha perdonato.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.