L’attore norvegese Kristofer Hivju, noto per aver interpretato il ruolo di Tormund Giantsbane nella famosissima serie tv Game of Thrones, ha raccontato di essere risultato positivo al coronavirus.
Tra i tanti volti noti del mondo dello spettacolo internazionale, quindi, anche Hivju è stato contagiato da questo virus e, nel suo caso, i sintomi sono molto lievi e simili ad un semplice raffreddore. L’attore, però, consapevole della letalità del Covid-19 su persone con pregresse patologie (e non solo), ha esortato tutti i suoi follower a prestare la massima attenzione ed evitare contatti con altre persone.
Il volto de Il Trono di Spade ha condiviso quanto gli è accaduto su Instagram, spiegando a chi lo segue da sempre i sintomi avvertiti e come lui e la sua famiglia, oggi in quarantena, stanno affrontando il momento delicato. “Saluti dalla Norvegia! Mi spiace dire che oggi sono risultato positivo al Covid19, al coronavirus – ha immediatamente raccontato Kristofer Hivju - .Io e la mia famiglia siamo in isolamento e in auto-quarantena”.
Le condizioni di salute dell’attore, tuttavia, sono abbastanza buone. “Stiamo tutti bene in salute, io ho solo i normali sintomi di un raffreddore – ha precisato lui, lanciando poi un importante messaggio a coloro che continuano a sottovalutare i pericoli del coronavirus - . Ci sono persone ad alto rischio con diagnosi devastanti, per questo dovete stare tutti molto attenti. Lavate le mani, tenete le persone almeno a un metro e mezzo di distanza, restate in quarantena, fate tutto quello che è in vostro potere per permettere al virus di non svilupparsi”.
“Insieme possiamo combattere il virus ed aiutare le crisi nei nostri ospedali – ha concluso il Tormund Giantsbane de Il Trono di Spade - .
Vi prego di avere cura di voi stessi, gli uni con gli altri, mantenete le distanze e restate in salute”. Dopo l’annuncio di Hivju tantissimi amici e fan gli hanno inviato messaggi di affetto e di pronta guarigione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.