La storia d’amore tra George Clooney e Amal è la quintessenza del romanticismo. Uniti dal rispetto reciproco e da due adorabili gemelli, è impossibile pensare che la loro storia d’amore possa essere già al capolinea. Il magazine Radar On-line ha fatto trapelare comunque il pettegolezzo su un divorzio imminente tra i due.
Una fonte vicina a Clooney e Amal afferma: ”George ha bombardato il cellulare di Amal perché vuole vedere i gemelli. Tra i due è scoppiata una lite furibonda e l’avvocatessa sarebbe scappata in Sardegna con Alexander ed Elia”. È il portavoce di George Clooney che, intercettato da Hollywood life, mette a tacere il rumor affermando:”La storia è totalmente inventata.” A quest’affermazione si aggiunge un altro gossip.
Tra i due l’amore è più forte di quello che sembra dall’esterno, tanto è vero che il portavoce di Clooney rincara la dose affermando:” Amal vorrebbe avere un altro figlio. È da sempre impegnata ad aiutare chi soffre e per lei, avere in casa un bambino, è un qualcosa che la rende molto felice.”Dai diretti interessati però, fino ad ora, non è stata rilasciata nessuna dichiarazione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.