George Clooney e Amal spendono tre milioni per la sicurezza dei gemelli

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin hanno ingaggiato delle guardie del corpo per la sicurezza e la privacy dei loro gemelli Alexander ed Ella

George Clooney/Reuters
George Clooney/Reuters

George Clooney e Amal Alamuddin, diventati da pochissimi giorni genitori dei due gemelli Ella e Alexander, non badano a spese per la sicurezza dei loro piccoli.

I due hanno infatti staccato un assegno da tre milioni di dollari per accrescere la privacy dei loro bambini e della famiglia nella villa di Sonning, nella contea inglese del Berkshire.

Nonostante ci siano le telecamere, i coniugi Clooney ha assunto un team di guardie del corpo che vigileranno lungo i confini della tenuta.

Altri due si occuperanno invece dei neonati all'interno della casa. Tutto questo è fatto anche per allontanare i paparazzi.

Nei giorni scorsi, intanto, il papà dell'attore Nick ha rivelato in un'intervista quanto siano belli i nipoti: "Alexander ed Ella sono due nomi splendidi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica