George Martin, lo scrittore che ha partorito il mondo di Westeros e di Game of Thrones, avrebbe dovuto prendere parte all'ottava e ultima stagione di Il trono di spade, in arrivo su HBO il prossimo aprile.
Lo scrittore aveva già provato a fare un cameo nella serie, durante il pilot, che poi era stato successivamente tagliato. E anche in questo caso sembra che George Martin non prenderà parte al cameo nella stagione conclusiva, che spingerà i fan de Il trono di spade a salutare i propri beniamini.
Durante un'intervista con Entertainment Weekly, George Martin ha ammesso di non aver trovato il tempo di volare a Belfast durante le riprese dell'ottava stagione per girare un cameo.
Era stato invitato dai showrunners dello show, David Benioff e Dan Weiss e sebbene l'intenzione di apparire in uno degli ultimi episodi era nelle corde di Martin, alla fine sembra che il cameo sia stato lasciato da parte.
Intanto l'attesa dei fan per la stagione conclusiva di Il trono di spade si fa sempre più febbrile, al punto che sono già in lavorazione delle serie spin-off con cui cercare di colmare il vuoto che Game of Thrones lascerà in una fetta di pubblico piuttosto ampia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.