Georgina Rodriguez spegne 26 candeline e festeggia con Ronaldo

La modella argentina posta una foto di famiglia per il suo compleanno e chiama Ronaldo "mio marito"

Georgina Rodriguez spegne 26 candeline e festeggia con Ronaldo

La modella argentina Georgina Rodriguez ha festeggiato il compleanno numero 26 postando sul suo profilo Instagram una serie di scatti che la immortalano in compagnia del compagno Cristiano Ronaldo e dei loro quattro figli.

Nelle immagini si vedono la Rodriguez e Ronaldo circondati da Cristiano Jr, Eva, Mateo e Alana Martina (la sola figlia avuta da Georgina), attorno ad un tavolo sul quale campeggiano una torta con le candeline accese, un bouquet di rose rosse, varie altre composizioni floreali ed alcuni palloncini colorati. Nella didascalia pubblicata a corredo si legge: "Non posso chiedere di più alla vita. Solo molta salute per me e la mia famiglia e di goderne sempre. Grazie a tutti per i vostri complimenti, i fiori e quindi l'amore... E grazie a mio marito per avermi dato il meglio della vita, i nostri figli. Ti amo."

Ancora una volta la Rodriguez si riferisce a Ronaldo come "mio marito" facendo così avvalorare l'ipotesi del matrimonio celebrato in gran segreto alcuni mesi fa.

Anche il campione portoghese non ha mancato di festeggiare l'evento a mezzo Instagram. Sul suo profilo Ronaldo ha infatti pubblicato una fotografia con la donna e i figli e quindi ha scritto una dedica: "Complimenti amore mio! Ti auguro una buona giornata! Sei una moglie fantastica e una madre eccellente per i nostri figli. Ti amo così tanto tesoro!"

La festa di compleanno è stata per Georgina Rodriguez una pausa dalle prove per il prossimo festival di Sanremo. La modella infatti salirà sul palco del teatro Ariston a fianco del conduttore Amadeus nella serata di giovedì 6 febbraio.

Dopo varie incertezze sulla sua presenza alla manifestazione canora e dopo alcune polemiche in merito al suo cachet di 140mila euro definito eccessivo, la donna è stata immortalata dai paparazzi all'esterno di un hotel tre stelle nei pressi dell'Ariston in compagnia di Amadeus e degli autori del programma.


Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica