Geri Halliwell si sposa, ma le altre (ex) Spice non ci sono

I tabloid inglesi al veleno sul matrimonio con il boss della Formula 1 Christian Horner

Geri Halliwell si sposa, ma le altre (ex) Spice non ci sono

Matrimonio senza le altre (ex) Spice Girls per Geri Halliwell. Nei titoli che accompagnano le foto di prima pagina dell’ex Ginger Spice, vestita di bianco per l'evento celebrato venerdì nella Saint Mary’s Church di Woburn, nel Bedfordshire, i tabloid inglesi non hanno mancato di sottolineare, tra veleni e battute ironiche, pesanti assenze.

La Halliwell, una delle quattro voci della pop band giovanile che fece furore negli anni Novante, ha sposato il businessman Christian Horner, ex pilota e attuale team manager del scuderia di Formula 1 Red Bull. La cerimonia si è svolta senza risparmio di sfarzo e d’invitati. Ma la stampa popolare ha evidenziato in particolare l’assenza di un’altra (ex Spice), Mel B, che avrebbe dato forfait all’ultimo minuto. Tanto che il Sun non si nega un gioco di parole al veleno, titolando Spite Girls.

Stando agli stessi giornali, nell’occasione non si sono fatte vedere nemmeno altre reduci della band, compresa Victoria Beckham. In prima fila invece, nelle vesti di damigella, la figlia di primo letto di Geri, Bluebell Madonna.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica