Il clima nella casa del Gf Nip non è dei migliori e nelle ultime ore si è consumata una furibonda lite che è quasi sfociata in rissa.
I protagonisti di questa tensione sono Baye Dame e Aida Nizar. Quest'ultima, infatti, è entrata nella casa del Gf soltanto lunedì e il suo ingresso ha rotto l'equilibrio che i concorrenti del reality avevano raggiunto. Con il suo carattere esuberante ha fin da subito fatto discutere, ma è stato nel giorno della Liberazione che si è scatenato un putiferio.
I ragazzi avevano preparato i tiramisù per il giorno di festa, quando Aida ha deciso che non avrebbe aspettato gli altri per mangiarlo, così se l'è preso e portato in camera. Ma qui è successo di tutto. Baye Dame l'ha inseguita urlandole contro "lascialo". E intanto Aida replicava: "Per favore, non toccarmi. Il tuo non è un buon alito". E tira da una parte e tira dall'altra, con annesse alitate in faccia di Baye Dame apposta per infastidire Aida, il tiramisù finisce a terra e il bicchiere si rompe. Da questo momento scoppia la vera e vergognosa lite.
"Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal cazzo. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa", le ha iniziato a gridare contro Baye Dame, alitandole volontariamente e più volte in faccia. Con le mani in viso, intimorita e senza che nessuno si mettesse in mezzo per aiutarla, Aida è rimasta impietrita davanti allo sguardo quasi divertito degli altri concorrenti del Gf.
In un clima davvero surreale, dove Baye Dame era faccia a faccia con Aida Nizar mentre le urlava contor insulti, è intervenuta la produzione del Gf che ha richiamato il concorrente senegale in confessionale, scongiurando così la rissa. Ma gli insulti nei confronti di Aida non sono certo terminati lì: gli altri concorrenti del Gf hanno vomitato contro la Nizar le peggiori cose. "Quelle come te a Roma le bruciano", le ha detto Filippo. Patrizia l’ha definita un "aborto cacato da un cervello malato". E Luigi Favoloso l'ha invece minacciata: "Ti mettiamo una scopa su per il culo così inizi a pulire casa". E una volta uscito dal confessionale, Baye Dame ha ribadito: "Mo' ti ammazziamo noi".
Offese gratuite, senza senso, ingiustificate, offese che hanno fatto saltare i nervi al pubblico che ora chiede la
squalifica di Baye Dame. L'atteggiamento del concorrente senegalese, infatti, oltre ad essere stato giudicato sproporzionato rispetto ai fatti è stato definito un atto di bullismo. Un attimo, quindi, da condannare...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.