Gf, Cattaneo a rischio squalifica. Ecco cosa ha detto in diretta tv

Dopo aver detto che "rifiutare una donna è peggio che violentarla", adesso Ivan Cattaneo rischia di esser espulso dal programma

Gf, Cattaneo a rischio squalifica. Ecco cosa ha detto in diretta tv

"Rifiutare una donna è peggio che violentarla". Con queste parole, Ivan Cattaneo aveva creato parecchio scandalo al Gf. Ma non solo. Questa notte, come riporta Leggo, molti spettatori in tarda serata "hanno twittato a più non posso contro il GF VIP per la scelta di staccare le telecamere quando il cantante ha iniziato a raccontare di un incontro passionale con un uomo avvenuto decenni fa". Un utente si è spinto addirittura più in là, dicendo: "Hanno oscurato la Caverna perché Ivan Cattaneo sta raccontando una sua storia gay. Siamo messi male. Molto male".

Ma i veri problemi per Ivan riguardano quella frase - tremenda - sullo stupro, tanto che ora rischia l'espulsione. Come riporta Il Gossip, però, "la produzione del ‘Grande Fratello Vip’ non ha ancora preso una posizione a riguardo.

Dato che la frase sta ormai rimbalzando sui media, non è detto che gli autori non decidano di spulciare nei filmati per isolare le parole incriminate e verificare precisamente cosa abbia detto Ivan Cattaneo, valutando dunque la possibilità della squalifica". Non resta altro che guardare la prossima puntata per sapere quale sarà il destino di Ivan.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica