Dopo essere diventata una dei concorrenti più amati del Grande Fratello 15, Veronica Satti è tornata a far parlare di sé. La figlia di Bobby Solo ha fatto sapere in rete di non essere totalmente guarita dall'autolesionismo di cui è vittima da tempo.
La tendenza ad autolesionarsi sembra non abbandonarla, neanche dopo che l'ex gieffina è riuscita a ricucire i rapporti con il suo padre biologico. "In quest’ultimo periodo sono caduta nuovamente nel baratro - fa sapere Veronica in una storia condivisa con i follower su Instagram -. Ho avuto nuovamente quelle mie condotte autolesive e mio papà mi ha detto subito di correre da lui".
Le ricadute nell'autolesionismo
L'ex gieffina si dice, nonostante l'ultimo periodo difficile, grata a Bobby Solo: "Devo ringraziarlo di cuore, perché se adesso sto meglio è grazie a lui, alla compagna Tracy e a mio fratello Ryan. Tutto il dolore del passato non era solo dovuto alla mancanza paterna, e anche se fosse lui così si è davvero riscattato e si è preso cura di me in tutto e per tutto.
Ho capito che non si finisce mai di essere autolesionisti, e probabilmente ogni giorno dovrò farci i conti, ma oggi oggi oltre alla mia mamma e ai miei nonni che mi sono sempre stati vicini c’è anche mio papà e la sua famiglia, e questa è la mia vittoria più grande".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.