Gf, Luigi e Patrizia si risvegliano abbracciati nello stesso letto

La produzione del Gf ha mostrato il risveglio di Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti. La complicità fra i due, ormai, è sotto gli occhi di tutti

Gf, Luigi e Patrizia si risvegliano abbracciati nello stesso letto

Il feeling tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti nella casa del Gf Nip si sta facendo sempre più forte, ma anche sempre più pericoloso.

Dopo i giorni passati a scherzare, a giocare e a farsi confidenze personali, Luigi Favoloso ha manifestato a Patrizia Bonetti tutto il suo interesse, interesse che ha fatto sbottare sui social Nina Moric. Il concorrente del Gf, infatti, ha sussurrato a Patrizia di sentirla molto vicino a lui e di trovarsi in una situazione confusionaria. Ma non solo. Chiusosi in confessionale, Luigi ha rincarato la dose, spiegando di voler dare una svolta alla sua vita.

E se già queste parole e questi atteggiamenti avevano fatto saltare - giustamente - i nervi alla modella croata, ora arriva il colpo di grazia.

Questa mattina, infatti, Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti si sono svegliati nello stesso letto abbracciati. Nei filmati pubblicati dalla produzione del Gf Nip, si vede prorpio come sia il compagno di Nina Moric a cercare insistentemente Patrizia.

Cosa succederà ora?

Luigi e Patrizia.. sempre più vicini? #GF15

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica