L'ingresso nella casa del Gf Nip di Patrizia Bonetti non ha portato l'effetto sperato (da lei) perché a Luigi Favoloso manca Nina Moric.
Lo si era già capito nel confronto, quando Luigi Favoloso ha dichiarato di avere "una situazione fuori, voglio parlare con Nina" e lo ha ribadito quando la conduttrice lo ha chiamato in confessionale.
Barbara D'Urso, infatti, nel corso della quarta puntata del Gf lo ha chiamato in confessionale e lì gli ha fatto ascoltare una canzone. "Questa è la canzone croata che si intitola Nina - dice Luigi- La conosco perché gliela dedicavo spesso, ma io le dedicavo 10 canzoni al giorno. Mi fa un bell'effetto sentirla".
E subito arriva la domanda pungente della conduttrice del Gf: "Luigi, ti manca Nina?". Ma la risposta del concorrente lascia tutti di sasso, soprattutto Patrizia Bonetti che rimane senza parole: "Mi manca. Mi manca la 'r' moscia. Mi manca tutto di Nina".
Visibilmente emozionato e, forse, pentito per il pericoloso
avvicinamento a Patrizia, Luigi rimane in silenzio, ma i suoi occhi dicono tantissimo. In studio, invece, la Bonetti farfuglia qualcosa e si copre il volto con le mani. Di certo è rimasta male per i passi indietro di Luigi...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.