Gf Vip, gaffe in diretta: Laura Freddi rimane senza mutande

Laura Freddi era intenta a realizzare una "prova coraggio", ma durante la performance si è abbassta le mutande i diretta tv mostrano le parti intime

Gf Vip, gaffe in diretta: Laura Freddi rimane senza mutande

Una gaffe in diretta televisiva che non è sfuggita ai telespettatori. E infatti oggi i social network si stanno scatenando sulla "performance" di Laura Freddi, che ieri durante la puntata del GF Vip ha affrontato la "prova coraggio" e si è abbassata le mutande in diretta televisiva. (guarda la foto)

Giù gli slip al Gf Vip

Laura Freddi era in bikini dentro la vasca trasparente della casa del Grande Fratello Vip. Su di lei gli autori del programma stavano rovesciando alcuni ingredienti (tiramisù, salsa di pomodoro e via dicedo), quando però è stato il momento della trippa la Freddi fa una mossa sconsiderata, visto che le telecamere del Gf erano puntate proprio si di lei.

E così si

è visto chiaramente mentre si abbassava gli slip del costume e mostrava in direta televisiva le sue "grazie". Un'immagine che sta facendo il giro del mondo, provocando reazioni e scatenando le battute ironiche della Rete.

Laura Freddi Gf Vip

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica